Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. farà il suo esordio Robbie Reyes, alias Ghost Rider, interpretato da Gabriel Luna. Durante un’intervista la costumista Ann Foley ha parlato della trasposizione del personaggio in questa serie tv e di Daisy:
La cosa bella di questa serie è che ogni stagione ha la sua propria atmosfera e in questo capitolo non sarà diverso. Probabilmente vederemo alcune sottili differenze nei costumi dei personaggi. Daisy è ancora in attesa di avere il suo costume come Quake .
Riguardo Ghost Rider:
Ero molto emozionata quando ho sentito che stava per unirsi a noi in questa stagione. L’ottimo direttore creativo della Marvel Televisionè Joshua James Shaw] ha realizzato dei concept art della giacca basate sulle illustrazioni che Felipe Smith ha fatto nei suoi fumetti [nella serie fumettistica sul personaggio]
Volevo solo che tutto rimanesse fedele ai fumetti, che è quello che penso che ci siamo riusciti a fare. Abbiamo mantenuto la realtà dei luoghi in cui il personaggio è stato e i suoi vestiti riflettono questo aspetto, per esempio con i suoi jeans e con tutto il resto ma, al contempo, abbiamo voluto fare un omaggio a Felipe e Tradd Moore.