Rivelato il periodo di inizio delle riprese della serie Agatha: House of Harnkess, spin-off di WandaVision.

In occasione del Disney+ Day, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmenteAgatha: House of Harkness, serie spin-off di WandaVision in cui Kathryn Hahnriprenderà i panni di Agatha Harkness. La serie, descritta come una “commedia dark“, sarà scritta da Jac Schaeffer, l’head writer di WandaVision, che fungerà anche da produttrice esecutiva del progetto, ancora alle prime fasi di sviluppo.

Oggi, la nota insider Lizzie Hill ha svelato che le riprese della serie sono attualmente previste per ottobre 2022 presso gli studios di Atlanta. La fonte spiega che la production company creata per lo show è Oakhaven Productions LLC, una delle tante compagnie di produzione dei numerosi progetti in via di sviluppo.

A questo punto la serie potrebbe uscire nel corso del 2024, oppure magari già a fine del 2023? Vi terremo aggiornati.

Nel finale di WandaVision, come sappiamo, Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) ha intrappolato Agatha Harkness nella città di Westview, New Jersey, conferendole il ruolo della “vicina ficcanaso” che la villain ha interpretato sin dall’inizio della serie. Al momento non è chiaro se lo spin-off sul personaggio racconterà il passato di Agatha nell’MCU o se sarà ambientata dopo gli eventi di WandaVision.