Nel 2024 arriverà su Disney+ Agatha: Coven of Chaos, la serie dei Marvel Studios spin-off di WandaVision e incentrata sul personaggio di Agatha Harkness (Kathryn Hahn), che arriverà prossimamente su Disney+.
Le riprese sono state sospese a causa dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori di Hollywood, che ha portato alla chiusura completa di ogni set di produzione statunitense e al blocco dello sviluppo di ogni progetto, per cui la serie è a forte rischio di rinvio.
Nel frattempo, The Cosmic Circus riporta un interessante rumor secondo il quale nella serie sarà presente anche Nicholas Scratch, potente stregone dei fumetti Marvel Comics e… figlio di Agatha! Al momento non è chiaro quale sarà il suo ruolo nella serie (la fonte afferma che rivelarne i dettagli corrisponderebbe a rivelare gran parte della trama), né da quale attore sarà interpretato.
Molti fan avevano ipotizzato che Nicholas Scratch potesse nascondersi in WandaVision (2021) poiché Agatha stringe in mano un coniglietto domestico chiamato Señor Scratchy; il sito specifica però che quel coniglietto non è il figlio di Agatha, bensì un antico demone che apparteneva alla congrega di streghe.
Al momento non ci sono ulteriori conferme ma, come sempre, vi terremo aggiornati.