Emergono nuovi possibili dettagli sulla trama di Agatha: Coven of Chaos.

Nell’inverno del 2024 arriverà su Disney+ Agatha: Coven of Chaos, la serie dei Marvel Studios spin-off di WandaVision e incentrata sul personaggio di Agatha Harkness (Kathryn Hahn), che arriverà prossimamente su Disney+.

LEGGI ANCHE:

Nelle scorse ore, The Illuminerdi ha condiviso nuovi potenziali dettagli riguardo la nuova serie dei Marvel Studios. Secondo quanto indicato nel report, la serie sarà una sorta di vero e proprio spin-off/sequel di WandaVision, essendo ambientata proprio nella cittadina di Westview poco tempo il finale della primo prodotto della Fase 4 dell’MCU.

Agatha Harkness sarà presto liberata da una congrega di streghe dall’incantesimo fattole da Wanda Maximoff e che l’aveva “imprigionata” nel suo personaggio di Agnes. Il personaggio interpretato da Aubrey Plaza sarà proprio una delle streghe di questa congrega, così come pare anche quello di Ali Ahn. La congrega di streghe, inoltre, si interesserà al personaggio di Billy, oramai adolescente, che per qualche non precisato motivo, frequenterà una scuola proprio nella cittadina.