Agatha: Coven of Chaos, Aubrey Plaza interpreterà l’ex moglie di Agatha nella serie Marvel?

Nel 2024 arriverà su Disney+ Agatha: Coven of Chaos, la serie dei Marvel Studios spin-off di WandaVision e incentrata sul personaggio di Agatha Harkness (Kathryn Hahn), che arriverà prossimamente su Disney+.

Le riprese sono state sospese a causa dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori di Hollywood, che ha portato alla chiusura completa di ogni set di produzione statunitense e al blocco dello sviluppo di ogni progetto, per cui la serie è a forte rischio di rinvio.

Nel frattempo, The Cosmic Circus riporta un interessante rumor secondo il quale nella serie verrà rivelato che Agatha è bisessuale ed è stata sposata con il misterioso personaggio interpretato da Aubrey Plaza. Il personaggio della Plaza è rimasto spiacevolmente deluso dalle azioni di Agatha nel 1693 (ha ucciso la madre e tutta la congrega di streghe), e questo ha portato alla loro rottura. E non è tutto: il sito specifica che il personaggio della Plaza è “una strega antichissima” e che avrà un ruolo secondario nella serie.

Aubrey Plaza joins the cast of Marvel's Agatha Coven of Chaos: Details about her new role