Deadpool 3 – Ryan Reynolds pubblica la prima foto di Dogpool per la fine dello sciopero “un incubo per i peluche Disney”

Ryan Reynolds pubblica una foto di Dogpool, una variante canina di Deadpool, per celebrare la fine dello sciopero degli attori.

Questa notte il sindacato degli attori ha trovato finalmente un accordo con gli studios di Hollywood e lo sciopero è terminato. Di conseguenza, le varie produzioni di Hollywood possono finalmente ripartire… e per celebrare l’occasione, Ryan Reynolds ha deciso di pubblicare una nuova immagine di Deadpool 3, confermando i rumor!

L’attore ha infatti rilasciato una foto di Dogpool, spiegando che “lei sta causando degli incubi al dipartimento di peluche della Disney” e promettendo la sua presenza nel film!

Dogpool ha salvato la situazione? Assolutamente no, ma lei sta causando degli incubi al dipartimento dei peluche Disney. Lo vedrete nel film, in uscita nell’estate del 2024!