Kraven

Aaron-Taylor Johnson non era convinto di accettare Kraven fin quando non ha letto i fumetti e scoperto il suo potenziale

Dopo il successo di Venom (2018), Sony Pictures ha accelerato la produzione dei progetti del proprio universo cinematografico incentrato sui villain e sui personaggi secondari dei fumetti di Spider-Man annunciando un film vietato ai minori su Kraven il Cacciatore. Il film, con protagonista Aaron Taylor-Johnson, uscirà il 5 ottobre e narrerà la storia di origini dello storico avversario dell’Uomo Ragno.

Nel corso di una lunga intervista (rilasciata prima dello sciopero degli attori), Aaron-Taylor Johnson ha discusso del suo casting per il ruolo del protagonista, spiegando di aver reputato la sceneggiatura interessante, ma di aver accettato soltanto dopo aver letto i fumetti su Kraven.

Il sito spiega infatti che “l’attore ha pensato che lo script avesse del potenziale, ma non era totalmente convinto fin quando non ha iniziato a leggere i fumetti”.

Nella stessa intervista, l’attore ha spiegato di essersi ispirato al materiale originale per la sua performance:

Abbiamo interpretato il personaggio a nostro modo, ma ovviamente ci siamo ispirati ai fumetti. Questo film è ambientato molto prima dell’incontro tra Kraven e Spider-Man, qui abbiamo un Kraven più giovane che deve affrontare suo padre. Ma se il film andrà bene, ne vedrete delle belle.