Dopo il successo di Venom (2018), Sony Pictures ha accelerato la produzione dei progetti del proprio universo cinematografico incentrato sui villain e sui personaggi secondari dei fumetti di Spider-Man annunciando un film vietato ai minori su Kraven il Cacciatore. Il film, con protagonista Aaron Taylor-Johnson, uscirà il 5 ottobre e narrerà la storia di origini dello storico avversario dell’Uomo Ragno.
In un lungo profilo su Esquire dedicato alla carriera di Aaron Taylor-Johnson, l’attore ha riflettuto sugli anni in cui era sulla cresta dell’onda e di come ha rifiutato grossi progetti per via del suo desiderio di trascorrere del tempo con la famiglia:
C’è stato Kick-Ass, poi Godzilla e Avengers, e tutto a un tratto avevo tutte quelle possibilità, ma non mi interessavano davvero. Probabilmente non ero pronto per essere in quella posizione, era troppo presto. C’erano enormi franchise in gioco, ma io volevo solamente stare con i miei bambini. Non volevo essere portato via da loro e mi sono battuto per questo.
Per quinto riguarda invece la sua firma per il ruolo di Kraven, l’attore ha ammesso di essere rimasto affascinato dal potenziale del personaggio fumettistico.
Riguardo al ruolo di Kraven, l’attore ha aggiunto:
Devi essere mentalmente pronto per ciò che comporta. Adesso mi sento sicuro nella mia vita e so come gestirlo. Non credo che fossi pronto anni fa.