Andrew Garfield ha mentito anche ad Emma Stone sul suo ritorno in Spider-Man: No Way Home… e quest’ultima lo ha insultato quando ha visto il film!

Spider-Man: No Way Home, l’attesissimo cinecomic prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures, è finalmente uscito al cinema, portando avanti la trama dello Spider-Man di Tom Holland nell’MCU e regalando gigantesche ed emozionanti sorprese ai fan dell’Uomo Ragno.

Il ritorno dei villain storici dell’arrampicamuri era già stato anticipato prima dell’uscita della pellicola, ma gran parte dell’hype dei fan era dovuto alla rumoreggiata presenza di Andrew Garfield e Tobey Maguire, mai confermata ufficialmente fino al debutto al cinema.

Mentre Maguire si è tenuto lontano da apparizioni pubbliche, Garfield non ha potuto fare lo stesso a causa di molteplici progetti che lo coinvolgevano, sui quali è stato intervistato lungo tutto il 2021. Ovviamente non sono mancate domande, esplicite e non, sulla sua presenza in questa pellicola. Garfield, in modo molto professionale (ma alcune volte comprensibilmente goffo), non si è mai lasciato scappare alcunché, cercando in tutti i modi di sviare dalle domande che gli venivano poste. Ora che è libero di parlare del suo coinvolgimento, ha parlato di come ha vissuto questo periodo di bugie forzate.

Intervistato all’Happy Sad Confused podcast di Josh Horowitz, Garfield ha spiegato di non aver mai parlato con nessuno del suo ritorno in Spider-Man: No Way Home… neanche con Emma Stone (che ha interpretato Gwen nei due film dell’Uomo Ragno), che gli ha chiesto più volte qualche dettaglio!

Emma continuava a scrivermi. Mi chiedeva “farai il tuo ritorno nel prossimo film di Spider-Man?” ed io rispondevo “non so minimamente di cosa tu stia parlando”… ogni volta mi diceva “zitto e dimmi la verità!”. I

o non le ho detto nulla, continuavo a mentire a tutti, anche a lei, è stato davvero divertente. Alla fine ha visto il film e mi ha scritto “sei un vero idiota!”

La dedizione dell’attore è stata a dir poco impressionante… ed anche lui è consapevole di aver giocato a lupus in fabula con il mondo intero!

Fonte