Danny DeVito loda Batman Returns di Tim Burton, spiegando che reputa interessante l’opportunità di tornare nei panni di Pinguino.

Nel corso di una recente intervista con Forbes, è stato chiesto Danny DeVito se vorrebbe rivisitare il personaggio di Pinguino dopo lo storico Batman Returns del 1992.

Oltre ad aver lodato il film, definendolo “brillante”, DeVito ha spiegato che tornerebbe volentieri ad interpretare Oswald Cobblepot, ma ovviamente la scelta finale spetta a Tim Burton.

Penso che non sia completamente fuori discussione un ritorno come Pinguino in futuro, ma dipende tutto da Tim, se lui vorrà farlo o meno. Secondo me potrebbe essere essere qualcosa di interessante, dato che non sono ancora morto [Ride]. Potremmo continuare a raccontare ciò che è successo in passato, dato che è stato un film davvero brillante.

Mi hanno concesso questa opportunità e mi sono sempre sentito davvero grato. Vorrei rivisitarlo? Perché no, è stato un periodo grandioso per me!

Con il ritorno di Michael Keaton come Batman nel film su Flash – che uscirà a novembre del prossimo anno – le possibilità di vedere nuovamente Danny DeVito nei panni di Pinguino non sono certo da escludere…. ma ovviamente c’è un problema da tenere in considerazione: il finale di Batman Returns e la morte di Cobblepot.

Fonte