L’attore ha espresso il suo interesse nell’interpretare l’Uomo Ghiaccio quando i Mutanti entreranno effettivamente nel MCU.

Attraverso Twitter l’attore Colton Haynes ha lasciato intendere di voler entrare nell’MCU per interpretare un personaggio degli X-Men: Bobby Drake/Uomo Ghiaccio, che presumibilmente debutterà nei prossimi anni, quando i Marvel Studios introdurranno la loro versione dei Mutanti.

L’attore ha pubblicato una GIF di Bobby tratta da X-Men: Giorni di Un Futuro Passato e secondo molti fan sarebbe un’ottima scelta, anche tenendo presente l’orientamento sessuale dell’attore. Un aspetto interessante è da considerare infatti è l’evoluzione di Bobby, che dopo anni di storia editoriale scopre con la testata All New X-Men di essere omosessuale ed affronta un doppio bigottismo, quello di essere sia mutante che gay.

Una tematica interessante da portare sul grande schermo, soprattutto se consideriamo che Marvel vorrebbe portare una rappresentazione significativa della comunità LGBTQ+, di cui Haynes fa parte.

Ecco la GIF pubblicata dall’attore:

https://twitter.com/ColtonLHaynes/status/1292941047614435330

Fonte