Il 29 aprile del 2020 farà il suo debutto nelle sale italiane Black Widow, che verrà diretto da Cate Shortland, sarà ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War e ci racconterà diversi dettagli sulle origini di Natasha Romanoff. Inoltre il film avrà come villain Taskmaster e tra gli attori presenti ci saranno David Harbour nel ruolo di Red Guardian, Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova (la seconda Vedova Nera fumettistica) e Rachel Weisz.

Mentre sono in corso alcune riprese aggiuntive, è trapelata online una nuova promo art del film, che mostra l’intera armatura di Taskmaster, con spada e scudo e con indosso il cappuccio:

In Black Widow dei Marvel Studios, spy thriller pieno d’azione, Natasha Romanoff alias Vedova Nera si confronta con le parti più scure della propria storia quando insorge una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Spinta da una forza che non ha intenzione di fermarsi davanti a nulla, Natasha dovrà affrontare il suo passato come spia e le relazioni spezzate che ha lasciato indietro molto prima di diventare un’Avenger».