Warner Bros. pubblica online il nuovo poster ufficiale di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), in arrivo il 6 febbraio del 2020.

A febbraio del prossimo anno uscirà nelle sale cinematografiche Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) diretto da Cathy Yan, che si appresta ad entrare nel vivo della campagna promozionale. Lo scorso mese la Warner Bros. ha pubblicato online il primo trailer ufficiale del film, confermando che il film in Italia uscirà il 6 febbraio del 2020, un giorno in anticipo rispetto alla release statunitense.

Ora la major ha pubblicato online il nuovo poster del film (via IGN), che mostra Harley Quinn, Cacciatrice, Black Canary, Renee Montoya e Cassandra Cain.

Vi ricordiamo infine che secondo alcuni rumor, in questi giorni uscirà anche il secondo trailer ufficiale, forse proprio durante il Comic Con Experience di questo weekend.

Ecco il poster:

Di seguito la sinossi del film:

Hai mai sentito quella del poliziotto, dell’usignolo, della psicopatica e della principessa mafiosa? Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo una come Harley è in grado di fare. Quando il malvagio narcisista di Gotham Roman Sionis e il suo zelante braccio destro, Zsasz, puntano il bersaglio su una ragazza di nome Cass, l’intera città viene setacciata pur di trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si scontrano e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per fermare Roman.

Nel film della Warner Bros. Pictures, Margot Robbie ritorna nei panni di Harley Quinn, al suo fianco avrà Mary Elizabeth Winstead come Cacciatrice, Jurnee Smollett-Bell come Black Canary, Rosie Perez come Renee Montoya, Chris Messina come Victor Zsasz; ed Ewan McGregor come Roman Sionis. Ella Jay Basco, al suo debutto sul grande schermo, interpreterà Cassandra “Cass” Cain.