Sono già iniziate da diverse settimane le riprese di Ant-Man, ed Mtv ha avuto la possibilità d’ intervistare Michael Douglas, che nel film interpreta Hank Pym, e parla del duro allenamento a cui Paul Rudd si è dovuto sottoporre per poter interpretare Scott Lang

Sono in corso da alcune settimane le riprese di Ant-Man, il cinecomic di Peyton Reed prodotto dai Marvel Studios atteso per l’estate prossima. MTV ha avuto la possibilità di scambiare quattro chiacchiere con Michael Douglas, che nel film interpreta Hank Pym.

“Paul Rudd ha un fisico pazzesco. Si sta allenando per questo film da tanto tempo. Sul set era così pompato che hanno dovuto apportare qualche modifica al costume.”.

Successivamente ha spiegato che l’attore non indosserà un costume…

Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).
Questa trama ufficiale:

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.
L’uscita di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015.