Avengers: Age of Ultron uscirà il prossimo 22 aprile, e nell’attesa vi proponiamo 5 eroi che potrebbero comparire, come cameo, in questo prossimo film Marvel. Secondo molti rumors, oltre ai nuovi ingressi di Scarlet, Quicksilver, War Machine e Falcon, ci saranno altri personaggi che aiuteranno gli Avengers

Durante un’intervista è stato chiesto a Joss Whedon se Avengers: Age of Ultron includerà personaggi che non abbiamo ancora visto, ed il regista ha risposto con un semplice “Sì”. E’ probabile che Whedon si riferisse a brevi apparizioni di alcuni personaggi già annunciati, questo potrebbe anche essere un indizio su apparizioni di altri eroi Marvel in cameo per introdurli al pubblico prima dei vari film in solitaria annunciati per la Fase Tre.

Phil Coulson

Le potenzialità del Phil Coulson di Clark Gregg si sono percepite subito sin dalla sua prima apparizione nel primo Iron Man e dopo la sua eroica morte in The Avengers è tornato a nuova vita con la sua serie tv Agents of S.H.I.E.L.D., ma una breve apparizione con i suoi vecchi compagni supereroi sarebbe una sorpresa interessante e secondo noi dovuta, che darà una nuova carica agli Avengers. Phil Coulson per tutti è morto da anni per mano di Loki, ma vista l’evoluzione della storia e gli eventi narrati in Captain America: The Winter Soldier (collegati alla serie tv) sarebbe il caso che i Vendicatori sapessero che lui è ancora vivo e vegeto. Inoltre, nonostante lo S.H.I.E.L.D. abbia significativamente meno risorse di quante ne avesse prima degli eventi di Captain America 2, lui e la sua squadra potrebbero essere in grado di aiutare il team nella battaglia contro Ultron. Includere Coulson sarebbe anche un piccolo modo per collegare film e serie tv aggiornando anche chi non è stato al passo con gli eventi del piccolo schermo.

Agent-Phil-Coulson-image-agent-phil-coulson-36548473-500-280

Black Panther

Chadwick Boseman è stato ufficialmente lanciato come T’Challa, alias Black Panther con un’apparizione confermata in Captain America: Civil War, ma non è escluso che lo potremmo vedere fugacemente anche in Avengers: Age of Ultron, dato che è leader del Wakanda.  E’ stato anche fatto capire che i Vendicatori originali si scioglieranno entro la fine del film, e Black Panther potrebbe diventare un nuovo membro.

Avengers-2-cinque-potenziali-cameo-a-sorpresa-del-sequel-Marvel-1

Captain Marvel

La Marvel ha rivelato il film da solista per il 2018 e niente di più per Carol Danvers alias Capitan Marvel. Per questo potrebbero decidere di dare ai fan un assaggio della supereroina con un cameo in Avengers: Age of Ultron dato che, anche lei, come Black Panther, potrebbe entrare a far parte del nuovo gruppo di Vendicatori.

Avengers-2-cinque-potenziali-cameo-a-sorpresa-del-sequel-Marvel-2

Doctor Strange

Sarà Benedict Cumberbatch a vestire i panni del Dr. Stephen Strange per il suo film da solista previsto per novembre 2016 e se fosse corretta la voce che riporta che il film non sarà una storia di origine, avremo su schermo uno Stregone Supremo al suo apice e quindi potrebbe essere divertente da inserire in Avengers: Age of Ultron, dato che secondo molti rumors anche lui entrerà nel secondo team di vendicatori.

Doctor-Strange

Hank Pym

Le scene dopo i titoli di coda sono una consuetudine dei film Marvel e in genere vengono utilizzati per introdurre nuovi film, sarebbe una grande occasione per introdurre il film su Ant-Man, che uscirà questo agosto, magari con un cameo di Pym, che farà da ponte tra i due film.

BtqEKALCAAEg20w

Fonte: CinemaBlend