Dopo Young JusticeTitansSwamp Thing, Harley Quinn, anche la Doom Patrol avrà la sua serie su DC Universe.

Ad inizio maggio la Warner Bros. ha rivelato i primissimi dettagli sulla sua piattaforma di streaming, che sarà intitolata DC Universe e che includerà al lancio la terza stagione di Young JusticeTitans, Swamp Thingla serie animata su Harley Quinn…ma non è tutto!

Ora la Warner Bros. ha annunciate una serie TV live action da 13 episodi sulla Doom Patrol, che sarà ambientata subito dopo Titans, in cui faranno ufficialmente il loro esordio.

Stando a quanto possiamo leggere dal primo comunicato di presentazione, sarà Cyborg a chiamare all’azione la squadra, proponendo una missione difficile da rifiutare, ma con delle pesanti ripercussioni: le loro vite non saranno più le stesse.

Doom Patrol è un gruppo di supereroi dei fumetti creato da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963, pubblicato sulla collana My Greatest Adventure. Il gruppo è costituito da persone che vengono emarginate non tanto per i loro poteri, potenzialmente pericolosi  quanto per il loro aspetto. La loro prima apparizione avvenne nel 1963 sul numero #80 di My Greatest Adventure con il team composto da Elasti-GirlRobotman e Negative Man, reduci da diversi incidenti che hanno conferito loro particolari poteri.

Di seguito il logo della serie:

Fonte