Emerso un dettaglio su Venom grazie alla foto diffusa oggi.

Oggi pomeriggio IGN ha condiviso online la prima foto di Venom, che vede Tom Hardy nei panni di Eddie Brock. Analizzando questa foto ed il taccuino, che conferma la carriera da reporter di Eddie, possiamo decifrare un nome in particolare tra le varie note: quello della Fondazione per la Vita!

Ecco un nostro screen:

Nei fumetti la Fondazione per la Vita è un’organizzazione fittizia che ha come obbiettivo il raggiungimento di una società utopica, minaccia principale della saga Protettore Letale, a cui è ispirato il film.

La serie scritta da David Michelinie nel 1993 ha per protagonista Eddie Brock che dopo essersi trasferito a San Francisco (città in cui sarà ambientato il film) inizia la sua carriera come protettore degli innocenti, ma successivamente è vittima del suo stesso passato: la Fondazione per la Vita inizia a dargli la caccia, intenzionata a studiare il Simbionte per i suoi scopi. Questi eventi daranno vita a 5 nuovi simbionti con cui dovrà scontrarsi Venom…chissà, magari sarà proprio così che nascerà Carnage, confermato per il film?

Insomma, è lecito pensare che Eddie Brock stia indagando sulla Fondazione per la Vita…ma questo prima o dopo essere entrato in contato con il simbionte? Non resta altro che attendere un primo trailer.

Per la regia di Ruben Fleischer, Venom uscirà ad ottobre del 2018.