Aggiornamenti su Venom, che secondo alcune catene cinematografiche durerà quasi 2 ore.

Non manca ormai molto all’uscita di Venom, fissata per il 4 ottobre in Italia, ed ora la catena AMC Theaters ha aggiornato la sua scheda dedicata al film, indicando quella che sembra essere la durata effettiva: 1 ora e 52 minuti.

Successivamente alcune catene cinematografiche hanno spiegato che il rating sarà PG-13 e non vietato ai minori (come rivelato invece al momento dell’annuncio del film). Anche se AMC ha cancellato il rating dal sito, secondo Erik Davis di Fandango, il film sarà PG-13….e questo potrebbe essere legato ad un possibile incontro tra Venom e Spider-Man in futuro, molto difficile con un Rated-R.

Questo si ricollega ad un report di agosto, secondo cui Sony preferirebbe un rating PG-13 in linea con gli altri film Marvel per favorire un crossover con Spider-Man e persino per concedere il personaggio all’Universo Cinematografico Marvel.

Bisogna comunque sottolineare che l’MPAA ancora non ha classificato ufficialmente Venom, quindi le informazioni che hanno ricevuto le catene cinematografiche potrebbero anche essere dei segnaposti. Al momento la Sony non ha ancora commentato la situazione.

Vi terremo aggiornati.