Durante il D23 ed il San Diego Comic Con, i Marvel Studios hanno fatto debuttare con largo anticipo il trailer di Avengers: Infinity War. Purtroppo se non siete stati presenti durante questi eventi, o non avete potuto vedere del materiale trafugato, l’idea che si ha di questo film si limita al poster che è stato pubblicato e a qualche promo art.

Alcuni rumor volevano che l’uscita del trailer  sarebbe stata accompagnata dall’arrivo della serie sugli Inhumani. Ma così non è stato.

Kevin Feige però di recente ha stuzzicato i fan, spiegando che il trailer è quasi pronto: quindi quando potremo vedere la versione ufficiale, legale e non piratata?

Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok

Questo è il prossimo blockbuster targato Marvel Studios, che arriverà al cinema il 3 Novembre (in italia il 25 ottobre), rendendolo quindi il candidato più probabile per l’uscita di Infinity War. Questo perchè manca ormai poco tempo all’uscita del nuovo capitolo dedicato agli Avengers, e Thor: Ragnarok sarebbe una buona occasione per pubblicizzarlo.

Star Wars: The Last Jedi

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Un altra opzione potrebbe essere il film evento dell’anno. Parliamo proprio di Star Wars: The Last Jedi, che ultimamente ci ha sorpreso con un bellissimo trailer.

Ricordiamo che questo film arriverà in Italia il 13 Dicembre (nel caso in cui non sia già uscito con Thor: Ragnarok), questa potrebbe essere una buona occasione per la Disney di far uscire il trailer del blockbuster, che arriverà quest’estate. Ciò significa che il primo footage non dovrebbe arrivare più tardi di Dicembre.

Oltretutto, ricordiamo che a  Dicembre 2015, con l’uscita di Star Wars: Il Risveglio della Forza, hanno mostrato diversi trailer, che rimandavano a film previsti per l’anno successivo, inclusi Captain America: Civil War, Batman v Superman: Dawn of Justice e Deadpool.

Justice League

Justice League

Infine, ultimo candidato della lista, nel caso in cui il trailer non sarà terminato  in tempo per l’uscita di Thor: Ragnarok, è Justice League, che esce due settimane dopo del terzo capitolo dedicato al Dio del Tuono.

L’ipotesi potrebbe essere esatta, come potrebbe ovviamente non esserlo, ma a rendere questo cinecomic un buon candidato è il fatto che sia il colossal dedicato al gruppo di supereroi della DC. Quindi potrebbe catturare le giuste attenzioni in sala.

Fonte