Tom Holland spiega che uno dei suoi più grandi mentori è Chris Hemsworth.

Come ben sappiamo, nell’Universo Cinematografico Marvel il mentore di Peter Parker è Tony Stark…ma per quanto riguarda la vita reale, chi è il mentore dell’interprete di Spidey, Tom Holland?

Lo stesso attore nel corso di una recente intervista con Kinowetter ha risposto alla domanda dei fan, spiegando:

Penso RDJ…no aspetta, sai cosa? Chris Hemsworth mi ha dato alcuni ottimi consigli. Mi ha consigliato quando ero molto giovane. Abbiamo fatto un film insieme, qualche anno fa e mi ha dato consigli sull’etica del lavoro ed è una persona che lavora molto molto duramente. É un ragazzo grandioso da cui avere dei consigli.

Prima di entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe, Tom Holland ha lavorato con Chris Hemsworth in Heart of the Sea. Proprio in quel caso, l’interprete di Thor ha aiutato il collega per il ruolo di Spider-Man, come ammesso dallo stesso attore lo scorso anno:

Gli ho inviato una mail e gli ho detto: ‘Ehi, Chris. Sto facendo i provini per Spider-Man. Puoi dirgli che sono fantastico o una cosa del genere?’ E lui ha risposto: ‘Gli dirò che non impari mai le battute, arrivi sempre in ritardo e fai un lavoro terribile.’ Ma, a quanto pare, ha messo una buona parola.”