Tom Holland è tornato a fare spoiler ed in un video su Instagram ha accidentalmente mostrato il titolo del sequel di Spider-Man: Homecoming.

Tom Holland è tornato!

L’incubo per eccellenza dei Marvel Studios, Tom Holland, è tornato al colpire e durante l’Ace Comic Con, ha “accidentalmente” rivelato quello che sembra proprio essere il titolo del sequel di Spider-Man: Homecoming, in uscita a luglio del prossimo anno.

L’attore britannico è ormai celebre per rivelare molti dettagli sui progetti dell’MCU e la produzione per questo non gli ha concesso di leggere l’intera sceneggiatura di Avengers: Infinity War, lasciandolo totalmente all’oscuro degli eventi persino durante le riprese.

Questa volta tramite Instagram, dopo essersi scusato con i fan per non aver rivelato nessun dettaglio sul sequel, ha mostrato il suo tablet contenente la sceneggiatura del sequel di Homecoming, mostrando a tutti il titolo Spider-Man: Far From Home, ovvero Spider-Man: lontano da casa, un titolo che si sposa perfettamente con le premesse di un film ambientato in giro per il mondo.

Ecco il filmato in questione:

Sorry for no announcements, but I love you guys ♥️

Un post condiviso da (@tomholland2013) in data: