Tom Hardy parla del film su Venom e del motivo per cui ha accettato il ruolo.

In attesa del Comic Con di San Diego, ieri sera Entertainment Weekly ha diffuso online due nuove immagini ufficiale di Venom, in uscita ad ottobre!

Successivamente il sito ha pubblicato un’intervista a Tom Hardy, che ha spiegato il motivo per cui ha accettato il ruolo:

Da fan Marvel, Venom è il migliore. [ride] Sembra superficiale, ma apprezzo la sua spavalderia sfacciata ed il suo atteggiamento determinato. C’è un elemento da clown tragico nel personaggio, lo trovo divertente ed in armonia con il lavoro che mi piace fare. C’è qualcosa di divertente nelle circostanze di avere questo dono, un dono tragico. E’ un superpotere che non vuoi veramente avere, ma che allo stesso tempo adori. Ti fa sentire speciale. E’ un eroe riluttante, è un antieroe.

L’attore ha quindi discusso del dualismo tra Eddie ed il Simbionte, che gli ha permesso di sviluppare due personalità distinte:

E’ come Ren e Stimpy sai? Hanno due stili distinti.

Ho sempre immaginato Venom come se avesse la voce di un James Brown versione lucertola, ed Eddie Brock è… non saprei, un uomo comune. [passa ad un accento Americano] E’ un ragazzo come tanti altri, ma ha ereditato questo ego enorme, questa bestia.

Il risultato è un mostro bianco e nero senza alcun tipo di morale:

C’è questo problema di staccare le teste, qualcosa che non ti aspetteresti per dire, da Captain America quando si sta occupando di un malvivente.

Di seguito i primissimi dettagli sulla trama:

Venom potrebbe anche avere un personaggio Marvel per protagonista, ma non indossa certo il mantello. Il suo lato umano è Eddie Brock, un giornalista che si sta riprendendo da uno scandalo. Nel disperato tentativo di tornare ai massimi livelli, inizia ad indagare sulla Life Foundation e sul suo misterioso leader, il dottor Carlton Drake (Riz Ahmed). Poco dopo, Eddie viene esposto ad un alieno viscido, simile al catrame, noto come Simbionte, che gli conferisce poteri straordinari e prendere la residenza nella sua testa, senza pagare l’affitto.