Online due immagini inedite di Titans, che ci mostrano Curran Walters nei panni di Jason Todd.

Recentemente Warner Bros. ha confermato che la serie Titans farà il suo esordio sulla piattaforma di streaming DC Universe il 12 ottobre e, contrariamente a quanto previsto, gli altri 11 episodi usciranno ogni venerdì e non saranno disponibili sin da subito (sulla falsa riga di Netflix).

Come alcuni di voi sapranno, la serie introdurrà il personaggio di Jason Todd, interpretato da Curran Walters, avvistato in vesti civili in alcune foto dal set di Gotham. Grazie alla nuova immagine ufficiale, possiamo vederlo anche con il costume di Robin mentre discute con Dick Grayson:

Stando a quanto spiegato dallo showrunner Greg Walker, ci sarà una forte tensione tra i due Robin a causa di approccio e personalità diverse:

Sembra una delle cover classiche dei fumetti, originale contro numero 2. Queste foto catturano la tensione, l’energia tra questi due ragazzi. E’ come quando vedi il nuovo fidanzato della tua ex, ma senza la tensione sessuale [ride]. Vedrete Dick Grayson faticare nel vedere un altro Robin diverso da lui, con un’altra relazione con suo “padre”. Ed il secondo figlio riceve sempre cose che il primo figlio non avrebbe mai, da questo punto di vista il nostro è anche uno show sulla famiglia. Ci sarà un contrasto tra i due Robin e su come son cresciuti, sull’oscurità – o la mancanza di oscurità – per il loro percorso.

Inoltre il produttore della serie Geoff Johns ha aggiunto:

Per noi è stata un’opportunità per fare uno show meno convenzionale, che sembra più un film di 12 ore. Possiamo concentrarci maggiormente sui personaggi e spingere la trama a livelli di contenuti.

Prima di salutarvi, una nuova immagine della squadra: