Arriva la conferma attraverso i social.

Attraverso il proprio account Twitter il co-produttore Geoff Johns ha rivelato che il quinto episodio della prima stagione della serie tv Titans si intitolerà Doom Patrol e sarà scritto interamente da lui. Si tratterà quindi di un crossover tra due gruppi DC Comics, come anticipato alcuni mesi fa.

La serie TV esordirà entro l’anno sulla piattaforma di streaming della Warner Bros., con le riprese che sono attualmente in corso. Aspettiamoci quindi maggiori informazioni a breve, e magari un trailer o un’immagine ufficiale oltre a quella di Dick Grayson (Brenton Thwaites)

Doom Patrol è un gruppo di supereroi dei fumetti creato da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963, pubblicato sulla collana My Greatest Adventure. Il gruppo è costituito da persone che vengono emarginate non tanto per i loro poteri, potenzialmente pericolosi  quanto per il loro aspetto. La loro prima apparizione avvenne nel 1963 sul numero #80 di My Greatest Adventure con il team composto da Elasti-Girl, Robotman e Negative Man, reduci da diversi incidenti che hanno conferito loro particolari poteri.

 



se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile, offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal