Online nuovi dettagli sulla misteriosa versione natalizia di Deadpool 2, in formato PG-13, al cinema questo inverno.

Poche settimane fa, la 20th Century Fox ha sorpreso tutti annunciando una versione di Deadpool 2 accessibile ai minori di 13 anni (negli USA) prevista per il 21 Dicembre.

La pellicola, il cui titolo dovrebbe essere The Deadpool Before Christmas, sarà rilasciato in tutto il mondo, compresa l’Italia.

I cinema stanno iniziando a ricevere informazioni dalla Fox, e alcune di quelle info stanno trapelando online. Il film è descritto come una “versione adattata” di Deadpool 2 per tutti coloro che non hanno potuto vederlo al cinema a causa del rating (in America ovviamente, poiché in Italia nessuna delle due pellicole ha ricevuto divieti).

Tuttavia, il film verrà arricchito da 15 minuti di scene inedite, che comprenderanno un nuovo personaggio (probabilmente Fred Savage, che riprenderà il suo ruolo da La Storia Fantastica).

Ryan Reynolds lo aveva accennato su Twitter:

I quindici minuti di footage probabilmente saranno scene riguardanti Fred Savage, magari accompagnate da scene alternative o tagliate che rimpiazzeranno il materiale troppo violento, per raggiungere un rating PG-13 (adatto ai ragazzi dai 13 anni in su).

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!