Il nuovo team di sviluppo continua a crescere.

Nei primi mesi del 2017, totalmente a sorpresa, Marvel e Square Enix hanno annunciato una collaborazione che porterà allo sviluppo di The Avengers Project, una serie di videogiochi dedicati ai Vendicatori. Il primo titolo sarà sviluppato da Eidos Montreal e Crystal Dynamics, che a settembre han aperto le candidature per i vari ruoli dello sviluppo.

Ora Crystal Dynamics ha ingaggiato alcuni veterani del mondo dei videogiochi provenienti da vari studi importanti come Visceral Games, Naughty Dog, Sledgehammer Games, EA e altri studios per assembrale un team di sviluppo per il progetto:

Abbiamo ingaggiato 15 veterani dell’industria, leader di produzioni, animazioni, design che hanno lavorato a Batman: Arkham Origins, Dead Space, Star Wars Battlefront e molti altri titoli. La loro esperienza con i tripla A aggiunge ulteriore spessore  l nostro roster, consentendoci di raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci siamo prefissati con The Avengers Project.

A Shaun Escayg (Naughty Dog) è stata affidata la direzione creativa del nuovo progetto, mentre Stephen Barry (Visceral Games), dirigerà il progetto.

Per ora ci son ben poche informazioni su questo titolo, che includerà una storia del tutto inedita che introdurrà un universo narrativo con “personaggi, situazioni e momenti iconici che hanno sorpreso i fan del franchise nel corso degli anni”.

Fonte



se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile, offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal