L’Uomo Ragno sta per tornare sul grande schermo, ed inizia pian piano a muoversi qualcosa!

Le riprese si sono da poco concluse a Venezia per spostarsi a New York e abbiamo avuto un primo sguardo a Mysterio (Jake Gyllenhaal). Ora è il momento di qualcosa di ufficiale.

Spider-Man: Far From Home, primo film della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel (leggi il nostro speciale), si appresta ad avviare la sua campagna promozionale e durante il Brand Licensing Europe, la Sony Pictures ha esposto un primo teaser poster per il film.

Non è nulla di nuovo, lo ammettiamo. La promo art utilizzata è la stessa che compariva nel marketing di Spider-Man: Homecoming, ma è bello vedere che pian piano inizia a muoversi qualcosa.

Accanto all’immagine, notiamo anche un primo teaser poster del reboot di Men in Black, che vedrà come protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson (nuovamente insieme dopo Thor: Ragnarok).

La campagna promozionale vera e propria probabilmente partirà verso metà Dicembre, simile a quanto fatto con il primo film, con il lancio del trailer e di un poster vero e proprio. Spider-Man tornerà prima in Avengers 4, che sarà l’epica conclusione della Fase 3.

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale cinematografiche il 5 Luglio 2019.
Nel cast torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Zendaya (Michelle), Jacob Batalon (Ned Leeds), Marisa Tomei (Zia May) e Tony Revolori (Flash Thompson), insieme alle new entry JB Smoove, Remi Hii, Numan Acar e Jake Gyllenhaal, che interpreterà il villain Mysterio.
Samuel L. JacksonCobie Smulders e Michael Keaton riprenderanno i ruoli di Nick FuryMaria Hill e Adrian Toomes/Avvoltoio.