Le riprese di Spider-Man: Far From Home sono da poco concluse a Venezia per spostarsi a New York e abbiamo avuto un primo sguardo a Mysterio (Jake Gyllenhaal), ma ora è il turno di nuovi dettagli.

Film Music Reporter, fonte decisamente affidabile, ha confermato che il compositore vincitore di due Premio Oscar ( per Ratatouille e Up) Michael Giacchino tornerà a collaborare con i Marvel Studios e con Sony per la colonna sonora di questo secondo capitolo dedicato alle avventure di Spider-Man in Europa.

Giacchino ha già realizzato la colonna sonora di Spider-Man: Homecoming dello scorso anno, che ha convinto moltissimi fan.

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale cinematografiche il 5 Luglio 2019.
Nel cast torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Zendaya (Michelle), Jacob Batalon (Ned Leeds), Marisa Tomei (Zia May) e Tony Revolori (Flash Thompson), insieme alle new entry JB Smoove, Remi Hii, Numan Acar e Jake Gyllenhaal, che interpreterà il villain Mysterio.

Samuel L. JacksonCobie Smulders e Michael Keaton riprenderanno i ruoli di Nick Fury, Maria Hill e Adrian Toomes/Avvoltoio.