Spider-Man: Far From Home appare finalmente sul sito ufficiale Marvel.com

La produzione di Spider-Man: Far From Home sta giungendo al termine, con le riprese concluse sia a Venezia che a New York. Dobbiamo attendere ancora un mese circa prima di avere un trailer ufficiale o le prime immagini del film, ma fortunatamente abbiamo qualcosa per ingannare l’attesa.

Il sito ufficiale Marvel.com ha aggiunto il titolo tra i prossimi film in uscita, accompagnato da un countdown che conta i giorni mancanti alla release della pellicola.

Per fare un paragone, Spider-Man: Homecoming non compariva sul sito prima dell’uscita, poiché la distribuzione era totalmente in mano alla Sony Pictures. Per questo sequel, sembra che qualcosa ai piani alti sia cambiato.

Emozionati? Fatecelo sapere nei commenti!

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale cinematografiche il 5 Luglio 2019.
Nel cast torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Zendaya (Michelle), Jacob Batalon (Ned Leeds), Marisa Tomei (Zia May) e Tony Revolori (Flash Thompson), insieme alle new entry JB Smoove, Remi Hii, Numan Acar e Jake Gyllenhaal, che interpreterà il villain Mysterio.
Samuel L. JacksonCobie Smulders e Michael Keaton riprenderanno i ruoli di Nick FuryMaria Hill e Adrian Toomes/Avvoltoio.