In arrivo la saga che ci ha fatto conoscere il costume nero di Spider-Man nella sua interezza!

L’Uomo Ragno è un personaggio celebre per diversi motivi, tra cui il suo sgargiante costume entrato nell’immaginario collettivo, ma come molti di voi sapranno, quello rosso e blu non è stato l’unico e per un periodo il nostro eroe ha vestito uno stupefacente costume nero.

Nel corso del tempo questa versione è divenuta un tra le più amate e grazie a Panini Comics potremo rileggere del suo impatto nella vita dell’Uomo Ragno dopo le Guerre Segrete!

Il volume è in arrivo ad agosto, sarà la prima parte di una saga sviluppata in due volumi e conterrà i primi 11 albi della saga completa, per un totale di 228 pagine a colori al prezzo di € 28,00.

Le storie seguiranno il nostro Peter Parker di ritorno dal maxi-evento Guerre Segrete con un nuovo costume nero che gli conferisce sorprendenti abilità, come potenziare tutti i suoi poteri e rigenerarsi automaticamente, ma a quale prezzo? Lo scoprirete leggendo!

Ecco come viene presentato l’albo sull’ultimo numero di Anteprima:

SPIDER-MAN COLLECTION 15

Autori: Tom DeFalco, Ron Frenz, Rick Leonardi,

Agosto • 17×26, C., 288 pp., col. • Euro 28,00

Contiene: Amazing Spider-Man #252-263

  •  Primo di due volumi dedicati alle storie del Ragno con il (nero) costume alieno!
  •  Tornato dal pianeta delle Guerre Segrete, Spidey ha una nuova uniforme… vivente! • Mary Jane rivela un segreto a Peter che sconvolgerà le loro vite!
  •  Il ritorno di Hobgoblin e la minaccia criminale della Rosa!