Dichiarazione importante da parte del regista.

Sono attualmente in corso le riprese di Shazam!, ed ora Zachary Levi è tornato a stuzzicare i fan, mostrando il suo taglio di capelli per il ruolo dell’eroe:

Inoltre attraverso Reddit il regista David Sandberg, ha rivelato che il costume dell’eroe verrà mostrato presto, con la Warner Bros. che è pronta a rilasciare la prima immagine ufficiale:

La WB ha già deciso. E se qualcuno ha pensato di scattare una foto del costume durante le riprese all’esterno, c’è una foto ufficiale dietro l’angolo. Dato che siamo usciti [con il costume] volevo mostrare una cosa ufficiale…ed è dietro l’angolo.

Prima di salutarvi, ecco la sinossi ufficiale del film:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire. Nel caso di Billy Batson (Asher Angel), gli basta urlare una sola parola – SHAZAM! – e questo ragazzino adottivo di 14 anni riesce a trasformarsi nel supereroe adulto Shazam (Zachary Levi) per gentile concessione di un antico mago. Ancora un bambino nel cuore – dentro un corpo divino e muscoloso – Shazam fa quello che farebbe proprio ogni adolescente con i superpoteri: si diverte! Può volare? Ha la vista a raggi X? Può lanciare fulmini dalle sue mani? Può saltare il suo test di studi sociali? Shazam decide di testare i limiti delle sua abilità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di farlo in fretta per combattere le forze mortali del male controllate  dal Dr. Thaddeus Sivana (Mark Strong).Ne cast troviamo anche Jack Dylan Grazer (“IT”) nei panni del migliore amico di Billy e grande fan dei supereroi, Freddy, membro della famiglia adottiva che include anche Mary, interpretata da Grace Fulton (“Annabelle: Creation”); Darla, interpretata da Faithe Herman (“This is Us”); Eugene, interpretato da Ian Chen (“Fresh Off the Boat”) e Pedro, interpretato da Jovan Armand (“Hawaii Five-O”). Cooper Andrews (“The Walking Dead”) e Marta Milans (TV’s “Killer Women”) interpretano i genitori adottivi Victor e Rosa Vasquez, con Ron Cephas Jones (“This is Us”) come Mago.
Christopher Godsick, Jeffrey Chernov, Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia saranno i produttori esecutivi.Il team creativo di Sandberg include il Direttore della fotografia Maxime Alexandre (Annabelle: Creation), lo scenografo Jennifer Spence e la costumista Leah Butler.Ambientato principalmente a Philadelphia, Pennsylvania, le riprese del film sono in corso a Toronto.Ambientato nell’universo DC ma con il suo tono ben distinto, divertente ed incentrato sulla famiglia, il personaggio ha fatto il suo esordio su Whiz Comics nel 1940 ed è stato creato da  Bill Parker e C.C. Beck.

Come produzione di New Line Cinema, Shazam! uscirà il 5 aprile 2019 e sarà distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. Picture.