Ambizioso progetto per la software house con un titolo da triplo A in vista?

Sono ormai anni che si parla del nuovo progetto di Rocksteady, che secondo diversi rumor sta sviluppando in gran segreto un videogioco legato al mondo della DC. Si pensava ad un nuovo titolo su Batman, con Damian Wayne protagonista oppure a Superman, ma nonostante i tanti rumor ad oggi il progetto non è mai stato annunciato ufficialmente.

Nelle ultime ore è emerso online l’ennesimo rumor su 4Chan secondo cui il titolo riguarderà non solo Batman o Superman, ma l’intera Justice League!

Secondo questo rumor (assolutamente NON confermato) il gioco sarà intitolato Justice League: Crisis ed uscirà per la prossima generazione di Console, con tanti contenuti che lo andranno ad arricchire nei mesi successivi al lancio.

Di seguito quanto riportato dal rumor:

Come protagonisti troveremo Superman, Batman, Flash (Wally West), Wonder Woman, Lanterna Verde (Hal Jordan), Cyborg ed Aquaman all’inizio della loro carriera da eroe, che dovranno collaborare per affrontare Starro, ma anche altri villain come Brainiac e Darkseid che verranno introdotti in futuro.

Per quanto riguarda i luoghi esploreremo città come Metropolis, GothamKeystone e altro, con ogni mappa grande come quella di Arkham Knight.

Il gameplay sarà simile a quello visto nella serie Arkham, con tanto di multiplayer e possibilità di cambiare eroe durante la partita. Infine sono previsti numerosi contenuti aggiuntivi, che introdurranno anche altri personaggi giocabili come Freccia Verde, Hawkgirl e Martian Manhunter, ma anche villain e nuove città.

Cosa ci sarà di vero in tutto questo? Vi invitiamo a prendere le dovute cautele, perché 4Chan non è certamente la fonte più affidabile.

Fonte