Un concept art di Spider-Man: Homecoming mostra una scena tagliata che potrebbe ricollegarsi con la presenza di Mary Jane Watson nel film. Per ora però si tratta solo di speculazioni e non c’è niente di confermato.

L’artista Henrik Tamm ha caricato sul suo sito web dei concept art relativi al suo lavoro con Spider-Man: Homecoming, tra cui ne troviamo uno molto interessante relativo ad una scena mai vista nel film.

Nel concept vediamo infatti una ragazza di spalle con dei capelli vicini al rosso che partecipa ad una recita scolastica o uno spettacolo teatrale. Nei fumetti Mary Jane, intenzionata a diventare un’attrice, ha partecipato a diversi spettacoli e ad esempio ha interpretato Giulietta nella rappresentazione di Romeo e Giulietta.

Potrebbe quindi trattarsi di una scena simile, poi tagliata dal film?

Spider-Man: Homecoming

Lo stesso Kevin Feige parlando della rivelazione di Michelle, ha spiegato:

Inizialmente la cosa era molto diversa, lei non è Mary Jane Watson.

Se ricolleghiamo questa sequenza ad alcune vecchie foto dal set, che mostravano Spider-Man alle prese con il salvataggio di una rossa da un elicottero, possiamo anche ipotizzare che i Marvel Studios abbiano deciso di tagliare la vera MJ dal film, lasciando spazio alla rivelazione di Zendaya/Michelle.

Fonte