Secondo un recente rumor emerso su Reddit, Game Informer sta preparando l’annuncio del nuovo gioco Rocksteady su Superman.

Sono passati ormai anni dall’ultimo vero progetto di Rocksteady Studios, il celebre Batman: Arkham Knight, che ha concluso una stupenda trilogia sul Cavaliere Oscuro e recentemente uno degli sviluppatori, Gaz Deaves, su Twitter ha tranquillizzato i fan, spiegando il motivo per cui non ci sono stati annunci nell’ultimo periodo:

“Siate pazienti, fan. So che non stiamo parlando per ora…ma quando lo faremo, le persone andranno fuori di testa. Non vedo l’ora.

Stando a quanto riporta un utente su Reddit (una fonte assolutamente da verificare), Game Informer sta preparando l’annuncio di un gioco che includerà sulla sua cover di dicembre…ovvero un gioco su Superman, che sarà il nuovo grande progetto di Rocksteady!

“La cover di Game Informer verrà rivelata la prossima settimana”. Sarà un gioco Rocksteady su Superman. La portata di questo gioco è enorme, ed i dettagli ci faranno impazzire”

Al momento comunque non ci sono conferme ufficiali in merito e vi invitiamo a prendere le dovute cautele, anche perché la fonte non è delle più affidabili.

Fonte