Stando ad un nuovo rumor, il titolo di Avengers 4 sarebbe finalmente stato svelato!

Ancor più del trailer, i fan dell’Universo Cinematografico Marvel sono in trepidante attesa di scoprire il titolo di Avengers 4, sequel del recente Avengers: Infinity War e film che concluderà ufficialmente la Fase 3 e, più in generale, il ciclo narrativo iniziato con il primo Iron Man.

Jeremy Conrad, fonte autorevole per quanto riguarda l’MCU, oggi svela in esclusiva di aver appreso quello che potrebbe essere il titolo della pellicola. Si tratta di Avengers: Annihilation.

Questo titolo è decisamente adatto, e può essere interpretato in modi differenti: da una parte riassume l’Annientamento che l’universo ha subìto per mano di Thanos, mentre dall’altra sembra suggerire il tipo di sacrificio che dovranno affrontare i Vendicatori per annullare ciò che il Titano Pazzo ha compiuto.
Scegliendo questo titolo, la Casa delle Idee porterebbe avanti la tradizione di trasporre i titoli dei grandi eventi dei fumetti al cinema, anche se ben differenti dalle controparti cartacee.

Ovviamente non va presa come conferma ufficiale, anche se proviene da una fonte piuttosto affidabile. La conferma definitiva la avremo verso fine Novembre, quando i Marvel Studios inizieranno la campagna promozionale del film e lanceranno il primo trailer.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers 4 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 Aprile 2019.
Nel cast troviamo Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man) e Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), insieme a Bradley Cooper, Karen Gillan, Don Cheadle e Letitia Wright.
Josh Brolin riprenderà il ruolo di Thanos.