“le persone andranno fuori di testa” all’annuncio del nuovo titolo di Rocksteady, che  secondo molti fan potrebbe essere legato al Cavaliere Oscuro o ad altre proprietà fumettistiche.

Sono passati ormai anni dall’ultimo vero progetto di Rocksteady Studios, il celebre Batman: Arkham Knight, che ha concluso una stupenda trilogia sul Cavaliere Oscuro. Ora però uno degli sviluppatori, Gaz Deaves, su Twitter ha tranquillizzato i fan, spiegando il motivo per cui non ci sono stati annunci nell’ultimo periodo:

“Siate pazienti, fan. So che non stiamo parlando per ora…ma quando lo faremo, le persone andranno fuori di testa. Non vedo l’ora.

L’ultimo progetto della compagnia è stato Batman: Arkham VR, ma dalla sua uscita in poi non ci sono stati ulteriori dettagli su altri titoli in via di sviluppo.

Considerando che Rocksteady (tranne per Urban Chaos) è sempre stato uno studio legato al Cavaliere Oscuro, ci sono serie possibilità di assistere ad un nuovo titolo legato a personaggi fumettistici . Secondo alcuni rumor stanno segretamente lavorando ad un gioco dedicato a Superman o alla Justice League, mentre per altri ad uno sulle Tartarughe Ninja.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli in merito, ma sembra essere un qualcosa di grande.  Magari riveleranno il tutto durante i prossimi Game Awards del 7 dicembre; vi terremo aggiornati.