I fan in attesa di un possibile nuovo gioco di supereroi.

Che fine ha fatto il nuovo progetto di Rocksteady tanto anticipato ma mai confermato? In molti se lo domandano e si aspettavano un annuncio durante l’E3, ma così non è stato. Qualcosa potrebbe cambiare perchè è apparso un annuncio di lavoro per un titolo tripla A Next Gen, con la software house che è alla ricerca di sviluppatori con “vasta conoscienza di fumetti, romanzi, giochi, cinema e cultura pop relativa ai videogiochi”.

Si dice che l’azienda sia impegnata con il nuovo gioco di Superman anche se in realtà non è mai emerso alcun dettaglio concreto…ma forse qualche l’annuncio potrebbe arrivare durante i Game Awards del 6 dicembre!

La software house sta infatti ingaggiando anche un Community Manager per collaborare con la Warner Bros. e dar vita ad una serie di iniziative digitali online, con presentazioni e gameplay per il pubblico. Questo potrebbe significare che stanno orchestrando una campagna promozionale ed un grande annuncio, che potrebbe arrivare proprio nella prossima manifestazione del settore.

Rocksteady, se ci sei dacci un segno di vita!