Il film con protagonista Jason Momoa è in arrivo quest’anno e quelli che stiamo per mostrarvi saranno gli abitanti del suo regno.

La prima pellicola cinematografica dedicata al supereroe Atlantideo DC è in arrivo per la fine di questo 2018 e grazie ad un articolo di Entertainment Weekly abbiamo visto per la prima volta il alcuni abitanti del regno Atlantideo insieme al Fisherman King interpretato da Djimon Hounsou, che curiosamente interpreterà anche il Mago in Captain Marvel, con al suo fianco la Regina interpretata da Natalia Safran e la principessa interpretata da Sophia Forrest, in quello che è un colloquio con niente meno che Re Orm, conosciuto anche come Ocean Master interpretato da Patrick Wilson (qui non mostrato) che sarà intento a dichiarare guerra al mondo di superficie e a rivaleggiare con il protagonista Aquaman, in quanto villain nel film diretto da James Wan.

In aggiunta la dichiarazione del produttore Peter Safran ad Entertainment Weekly:

Dopo la caduta di Atlantide, alcuni Regni sono evoluti e altri si sono de-evoluti, questo è uno di quelli che si è evoluto. È un regno cerebrale e artistico, con poeti e filosofi.

Sembra quindi che questo sia uno degli esempi di regno Atlantideo che potremo ammirare nel corso della pellicola, ed è probabile che uno dei regni de-evoluti sarà scenario magari di un qualche genere di sequenza d’azione con un popolo di Atlantide regredito allo stato selvaggio, ma tutto ciò è solo mera speculazione. Ne sapremo sicuramente di più al San Diego Comic-Con!