Nuove immagini del Cavaliere Oscuro ispirato a Frank Castle, una delle tante versioni corrotte provenienti dal Multiverso Oscuro.

Durante il Comic Con di San Diego, lo sceneggiatore Scott Snyder ha annunciato il suo prossimo progetto: The Batman Who Laughs, una miniserie in 6 numeri che avrà per protagonista Batman che Ride, una delle versioni corrotte del Cavaliere Oscuro proveniente da Dark Nights: Metal.

Questa miniserie, in uscita a novembre del 2018, sarà disegnata da Jock ed avrà delle tonalità horror, in cui vedremo anche un altro Batman proveniente dal Multiverso Oscuro e letteralmente ossessionato dalle armi da fuoco dopo aver sparato per la prima volta a Joe Chill con la stessa pistola che il criminale ha usato per uccidere i suoi genitori.

Ora lo stesso Jock ha pubblicato online due nuove immagini di questa versione distorta del Cavaliere Oscuro, che vi mostriamo di seguito:

Di seguito le prime dichiarazioni di Scott Snyder in merito a questa versione del Cavaliere Oscuro:

Ho voluto dar vita alla storia di Batman più spaventosa e dark che abbia mai scritto. Batman che Ride sta tornando…ha un piano veramente malvagio e dia un nuovo cavaliere Oscuro con lui.

E’ un altro dei peggiori incubi di Batman, è come un Batman Punitore, ma è anche Bruce Wayne, il che lo rende terrificante…è ricco ed ha accesso a tutto. E’ il Cavaliere Oscuro più letale di sempre ed arriverà nell’universo DC come lo scagnozzo del Batman che ride.