Vedremo anche Venom in Spider-Man per PS4? La parola al direttore creativo Brian Intihar.

Game Informer ha dedicato il suo ultimo numero al gioco di Spider-Man per PS4, in uscita il 7 settembre, rivelando tante informazioni su gameplay, personaggi, costumi e molto altro ancora.

In un Q&A è stato chiesto al direttore creativo Brian Intihar se vedremo Venom nel gioco: Intihar è rimasto piuttosto sul vago, rifugiandosi semplicemente dietro un semplice “è un personaggio molto interessante“, ma senza effettivamente smentire la notizia come fatto con altri personaggi, alimentando così le speculazioni di tutti i fan.

Ora considerando che questo titolo includerà diversi villain dell’Uomo Ragno, è assolutamente possibile che verrà incluso anche Venom, ma ovviamente la sua presenza è top secret.

Non si tratta della prima volta che il direttore creativo discute di Venom, ed anche in un altro Q&A con Game Informer ha dato una risposta simile – a differenza di altri villain per cui invece non si è sbilanciato, non dichiarando praticamente nulla.

Per ora siamo esclusivamente nel campo delle supposizioni e non possiamo far altro che attendere l’uscita di questo gioco, che si preannuncia imperdibile per i fan Marvel.

Prima di salutarvi, vi mostriamo tante immagini ufficiali del titolo:

Fonte