Marvel’s Spider-Man continua a far parlare si sé a distanza di mesi dalla sua uscita, sia per la qualità del titolo, che per l’arrivo dei nuovi contenuti aggiuntivi.

Il titolo dedicato all’amichevole Uomo Ragno di quartiere della Insomniac ha riscosso un grande successo, diventando una delle esclusive più redditizie per Playstation e piazzandosi sul podio quando si parla di trasposizioni del personaggio.

Recentemente stanno arrivando non poche notizie sui DLC del succitato titolo, tra cui le identità delle tre skin aggiuntive che potremo sbloccare una volta intrapresa questa avventura contro la Gatta Nera e per celebrare l’imminente arrivo di queste nuove avventure è stato rilasciato un poster raffigurante l’Arrampicamuri targato Insomniac intento ad inseguire Felicia Hardy, l’illustrazione è ad opera del noto artista Adi Granov.

In seguito sono arrivati dei dettagli su un aspetto che sta a cuore a molti giocatori: il New Game Plus. Per chi non lo sapesse, la modalità New Game Plus è atta a ricominciare la storia che si ha già giocato in precedenza, con una sostanziale differenza: la possibilità di usare tutte le abilità sbloccate in precedenza, così come tutti gli upgrade ai gadget e tutti i costumi, una modalità che di certo potrà far sentire ancor di più i giocatori come lo Spider-Man maturo ed abile che questo gioco ci mostra come protagonista.

Questa modalità era stata annunciata come parte dell’update che uscirà oggi, ovvero l’update 1.07, ma sfortunatamente Insomniac ha chiarito che nonostante gli sforzi quest’ultima non è ancora pronta a raggiungere il pubblico, ma verrà comunque implementata prima possibile, dandoci la possibilità di “essere migliori, seguendo in tutto e per tutto lo slogan usato per la campagna marketing del gioco.