La sceneggiatrice parla di un grande ritorno.

Durante un’intervista la sceneggiatrice Sina Grace ha parlato del ritorno dei Campioni originali nella testata Marvel Legacy su Iceman, già preannunciato negli ultimi mesi.

Secondo la sceneggiatrice, Bobby Drake avrà un ruolo di rilievo nella storia, che vedrà il gruppo riunirsi a causa di una misteriosa nemesi…e di conforto.

“Il capitolo dei Campioni della storia di Bobby Drake è quello che mi attira maggiormente non solo perché è quello con uno dei cast di eroi più fantastico dell’Universo Marvel, ma anche perché mi attira il suo ruolo in quella squadra: ancora una volta, Bobby sarà la testa calda del gruppo! In più, voglio provare a sfruttare lo scenario di Los Angeles a mio vantaggio.

Dal punto di vista dei combattimenti, Bobby è diventato molto più potente e ritengo sia pronto per un ruolo di comando. Gli altri membri dei Campioni avranno un sacco di cose di cui parlare quando si ricongiungeranno a Los Angeles.

Sono tutti a disagio, quindi è divertente che sia proprio l’Uomo Ghiaccio a riscaldare l’atmosfera. I ragazzi capiscono raramente di essere in un certo senso il collante in qualsiasi gruppo: quello che a tutti piace provocare e quello che tutti cercano per una battuta o una risata veloce. I Campioni tornano insieme in cerca di conforto. Mentre sono a Los Angeles, scoprono che qualcuno sta giocando sporco e decidono di riunirsi per intervenire. Non voglio ancora rivelare chi sarà la loro nemesi, ma è un qualcuno di legato all’iniziativa Legacy.