Tutta la verità sulla conferenza Disney di ieri al CineEurope e sui contenuti mostrati di Avengers 4 e Captain Marvel.

Durante la sua conferenza di ieri pomeriggio al CineEurope, la Disney ha presentato per la prima volta sia Captain Marvel che Avengers 4 mostrando alcuni contenuti inediti.

Dopo i tanti rumor ed i presunti leak emersi online, successivamente smentiti, ora l’insider Jeremy Conrad (una fonte decisamente affidabile, che ha predetto i piani dei Marvel Studios per gli Eterni e persino i contenuti di questa conferenza) ha spiegato nel dettaglio cosa è stato presentato da Kevin Feige durante l’evento.

Per quanto riguarda Avengers 4, non è stato rivelato nessun titolo. Feige si è riferito al film semplicemente come “Avengers senza titolo”

Tutte le immagini ed i presunti leak sul titolo sono falsi, proprio come la descrizione di una scena con Tony Stark e Scott Lang.

Durante l’evento non è stata mostrata nessuna scena del film, ma solamente una clip dal dietro le quinte che ha accompagnato Kevin Feige per tutta la manifestazione mentre si scusava con i rivenditori per avergli concesso solamente pochi eroi da vendere come prodotti di merchandising, scherzando sulla morte di tutti i personaggi più famosi.

Il boss dei Marvel Studios ha infine ammesso che gli eroi rimasti “dovranno sforzarsi per formare un team in Avengers 4, attualmente senza titolo

Per quanto riguarda Captain Marvel, sono state mostrate alcune sequenze alle spalle di Kevin Feige provenienti da una featurette per introdurre Carol Danvers. Il filmato ha semplicemente introdotto l’eroina ai rivenditori mentre Feige descriveva i suoi poteri, spiegando che è “pronta per diventare il nuovo volto dell’Universo Cinematografico Marvel“.

Infine per Ant-Man and The Wasp, sono state mostrate 3 clip inedite che speriamo di poter vedere il prima possibile online.

Fonte