La descrizione spoiler dell’esordio di Red Goblin sulle tavole di The Amazing Spider-Man #795.

A breve Dan Slott abbandonerà Amazing Spider-Man per passare alla serie su Iron Man, ma prima di salutare i fan vuole lasciare il segno.

In quest’ultima storyline assisteremo infatti allo scontro tra Spider-Man e la sua nemesi per eccellenza: Norman Osborn. Alcuni mesi la la Casa delle Idee ha diffuso online un breve trailer per introdurre questo ultimo arco narrativo di Dan Slott e Stuart Immonen, che analizza i vari scontri tra Spidey e Goblin, introducendo nel finale un misterioso personaggio, chiamato Red Goblin.

Ora sulle pagine di The Amazing Spider-Man #795 la Marvel ha introdotto finalmente questo villain.

Prima di continuare, occhio agli spoiler. Proseguite solo se siete interessati.


Cosa succede quando due delle nemesi più spietate di Spider-Man si uniscono? Nel finale di Amazing Spider-Man #795 vediamo infatti Norman Osborn che si unisce con il simbionte omicida Carnage, dando così vita a Red Goblin.

Osborn, alla ricerca di un modo per “tornare folle” decide infatti di unirsi al simbionte con lo scopo di eliminare finalmente Spider-Man!

Lo squarceremo! Tireremo fuori tutte le sue parti più morbide! Prima lui, poi il mondo.

I due hanno idee molto diverse e faticano a trovare il controllo: da una parte Carnage vuole solamente uccidere a sangue freddo nella maniera più violenta possibile, mentre dall’altra Osborn vuole un mondo intero da dominare, sfruttando il simbionte pre raggiungere i suoi obiettivi.

Sembra che infine i due siano riusciti a trovare un punto d’incontro…la morte di Spider-Man!

 



se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile, offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal