Tigh Walker ci presenta il suo lavoro.

In occasione dell’uscita cinematografica dei vari film Marvel, ormai è diventata un’abitudine fornire un vero preludio a fumetti.

Alcuni mesi fa la Marvel ha annunciato il preludio del tanto atteso Avengers: Infinity War, che sarà incentrato sugli eventi che porteranno al film con un riassunto di Captain America: Civil War. Inoltre rivelerà cosa è successo a Steve Rogers, Vedova Nera e Falcon dopo la fine del film…e ci anticiperà la nuova armatura di Iron Man!

Marvel’s Avengers: Infinity War Prelude #1 uscirà il 24 gennaio negli Stati Uniti e sarà scritto da Will CoronaCorona e disegnato da Tigh Walker. Queste sono le parole di Walker che ha presentato il suo lavoro e infondo all’articolo trovere alcune tavole di presentazione.

La storia inizia con un conflitto già visto negli ultimi film, utilizzato come innesco per presentare il nuovo status quo dei nostri eroi. Non sono sicuro di quel che posso rivelare in questa sede, ma vedremo Cap, il Soldato d’Inverno e T’Challa discutere riguardo a, sapete… diverse. In più daremo un’occhiata a come se la passa Tony, cosa che ci porterà direttamente nell’azione del film in uscita.