Con l’uscita del film fissata per aprile 2018, la Marvel ha annunciato il ritorno di New Mutants per una miniserie in 6 capitoli.

La Marvel Comics ha annunciato la miniserie di 6 numeri New Mutants: Dead Souls, che sarà scritta da Matthew Rosenberg (Phoenix Resurrection, Secret Warriors) ed illustrata da Adam Gorham (Rocket).

Nella serie assisteremo al ritorno dei Nuovi Mutanti con un team formato da Magik, Boom Boom, Rictor, Forzuto (grande Guido!) e Wolfsbane capitanato da Karma. Ogni numero vedrà inoltre un protagonista impegnato in una storia standalone contro una minaccia sovrannaturale.

Ecco le prime dichiarazioni da parte di Rosenberg:

Per me New Mutats riassume tutto quello che amo dei team di supereroi. Sono oppressi, strambi, pieni di dubbi, ma sembra pronti a mettersi alla prova. La nostra serie prenderà alcuni dei personaggi più celebri assieme ad altri celebri per i loro trascorsi su X-Factor e X-Force per trascinarli in una nuova missione. Ci saranno momenti spaventosi, battaglie epiche, humor e dinamiche da famiglia disfunzionale che lo renderanno degno del titolo “New Mutants”

New Mutants Dead Souls 1

 

New Mutants: Dead Souls uscirà a marzo 2018.