Collegamento tra Agents of SHIELD ed Avengers 4 in vista?

Dopo una lunga attesa, tanti rumor e speculazioni, ieri sera ABC ha confermato ufficialmente di aver rinnovato Agents of SHIELD per una sesta stagione! A differenza delle precedenti stagioni, il network ha ordinato solamente 13 episodi al posto dei classici 22/23 episodi e non è dato sapere se ne verranno aggiunti di altri.

Stando a quanto spiegato dal network poche ore fa, la sesta stagione non andrà in onda prima dell’estate del 2019, quasi un anno dopo il finale di questa stagione, che uscirà questo venerdì.

Il network ha spiegato che non vede questa nuova stagione come l’ultima, ma nonostante ciò bisognerà attendere un anno prima della sua uscita.

Da una parte si tratta certamente di una notizia deludente, ma dall’altra potrebbe offrire spunti molto interessanti per la trama. La sesta stagione uscirà infatti dopo gli eventi di Avengers 4, in uscita il 3 maggio 2019, e potenzialmente potrebbe esplorarne le conseguenze, magari aprendo anche la strada all’incontro tra Coulson e Vendicatori.

Fonte