Proprio come lascia intendere il titolo della premiere, The Flash 4 sarà ispirato da alcuni aspetti del rilancio fumettistico Rinascita.

Lo scorso mese è stato rivelato il titolo del primo episodio della quarta stagione di The Flash: Reborn [Rinascita] che potrebbe anticipare una nuova direzione per la serie, citando inevitabilmente il celebre rilancio fumettistico della DC Comics.

Ora l’attore protagonista Grant Gustin ha parlato di questa quarta stagione, spiegando che il suo ritorno sarà influenzato dal recente rilancio fumettistico Rinascita, realizzato con l’intento di rispettare maggiormente l’eredità dei suoi personaggi.

E’ come un nuovo inizio per me da attore quest’anno. Il primo episodio è intitolato “Rinascita”, per noi è una vera rinascita, mi ha dato l’opportunità di lasciare indietro parte del “peso” di ciò che abbiamo costruito, tra cui alcune sfumature che definiscono Barry. Non siamo mai riusciti ad affrontare un qualcosa di simile in passato. Mi da l’opportunità di divertirmi maggiormente come abbiamo fatto nella prima stagione.

A differenza della serie su Flash, questa volta Barry non dovrà vedersela con l’ennesimo velocista come potrebbe essere Godspeed, dato che la sua nemesi sarà ben diversa.

Fonte