Al posto del panel dedicato a The Punisher, cancellato da Netflix, andrà in onda un documentario su Stan Lee con tanti retroscena inediti sulla sua vita e sulla carriera alla Marvel.

A seguito della recente tragedia di Las Vegas di inizio settimana, Marvel Television e Netflix hanno deciso di cancellare il panel di The Punisher dal Comic Con di New York di questo weekend a causa delle forti tematiche della serie.

Ora la Marvel ha trovato il “sostituto” per la giornata di domani al Madison Square Garden: al posto del panel su The Punisher andrà in onda un nuovo panel, intitolato Joe Quesada presenta: una conversazione con Stan Lee”.

Ecco i primi dettagli:

Il 14 aprile del 2017, Stan Lee e Joe Quesada hanno avuto una conversazione molto intima e personale al Paley Center. Con un pubblico strettamente limitato, questa intervista è stata vista esclusivamente da 125 persone nel mondo. Marvel e l’iniziativa The Hero ora offriranno ai partecipanti del NYCC un’occasione unica per assistere a questa intervista, durante la quale Stan risponde a domande inedite sulla sua vita, raccontando storie inedite ed i migliori momenti della sua carriera e della Marvel.

Fonte