Dopo il trailer di ieri, ecco nuove interessanti informazioni su Krypton, prequel di Superman in uscita a marzo sul network Syfy.

La prima stagione di Krypton sarà composta 10 episodi che puntano ad espandere il lato cosmico della DC in maniera significativa. Proprio per questo David GoyerGeoff Johns durante i recenti TCA hanno spiegato che potrebbero comparire tanti personaggi inaspettati nel corso degli episodi. Innanzitutto Goyer ha spiegato che lo show ha tanto potenziale:

Lo show è una specie di porta d’ingresso nell’universo fantascientifico della DC. Possiamo scavare in altri tempi e pianeti e questo apre le porte a molte diverse possibilità di narrazione.

Geoff Johns ha quindi risposto alla domanda sulla possibile presenza di gruppi di personaggi come Omega Men e Corpo delle Lanterne Verdi, spiegando:

Qualcuno di loro alla fine potrebbe apparire. Anche l’inclusione di Adam Strange dovrebbe far capire che non sarà ambientata solo su Krypton.

Ecco il trailer diffuso ieri, insieme alla sinossi con tutti i dettagli:

Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, Krypton segue Seg-El [Cameron Cuffe], il nonno del leggendario Uomo d’acciaio – la cui Casa di El è stata bandita e infangata. Con la leadership di Krypton ormai in disordine, Seg-El si imbatte nel viaggiatore temporale Adam Strange [Shaun Sipos] che lo avverte del poco tempo a disposizione per salvare il suo amato mondo dal caos. Mentre lotta per riscattare l’onore della sua famiglia e per proteggere coloro che ama, Seg deve anche affrontare un conflitto letale: salvare il suo pianeta d’origine o fare in modo che venga distrutto, in modo da ristabilire il destino del suo futuro nipote.

Fonte

 



se vi piace il nostro lavoro e lo trovate utile, offriteci un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal